martedì, febbraio 16, 2010

Ricerche

Sto cercando lavoro e la cosa non e' ne' facile ne' piacevole. Annuncio letto ed assimilato, cover letter o email scritta, CV aggiornato. Si spedisce il tutto e nulla avviene se non una risposta automatica di ricevuta mail. Poi si chiama, se si riesce a trovare il numero di telefono la persona dell'agenzia che ha pubblicato l'annuncio, per sentirsi dire che non ho l'esperienza specifica richiesta, non ho tutti i dieci bullet point richiesti, magari ne ho 9 ma poco importa. Quindi per ora nulla, la cosa continua a preoccuparmi non poco.

Altra ricerca un po' piu' piacevole e' stata la ricetta per le frittelle o bignole fritte di carnevale, ne ho trovate un paio in internet e provero' a farle oggi pomeriggio. Vado a correre che e' meglio visto che poi ci sara' il fritto da mangiare!

La foto sotto non ci azzecca molto con tutto questo discorso, e' stata fatta a Waiheke, NZ in un farmers market dove facevano wheat grass smooties, una cosa ultravitaminica che pero' non ho avuto moto di provare. Mi piace il colore verde speranza che spero mi porti bene nelle mie ricerche!

Nessun commento: